NICON COOLPIX 7000

Bella è bella la Nikon coolpix 7000 non c'è che dire leggera e maneggevole...

Recensione Amazon.it

La COOLPIX P7000 ha un formato classico, può essere trasportata come una fotocamera compatta e offre la maneggevolezza di una SLR. Perfetta per i fotografi che desiderano il controllo completo, offre prestazioni professionali e dimostra che niente è impossibile con l'attrezzatura giusta.
•    Obiettivo zoom NIKKOR 7.1x grandangolare
•    Grande sensore immagini CCD da 10,1 megapixel
•    Monitor LCD da 7,5 cm
•    Registrazione di filmati HD
Obiettivo zoom NIKKOR 7.1 grandangolare, con vetro ED offre una precisione eccezionale e una risoluzione nitida (equivalente nel formato 35 mm a 28 –200 mm)
Grande sensore immagini CCD da 10,1 megapixel e 1/1,7 pollici: consente di ottenere immagini dettagliate e di produrre ingrandimenti estremamente nitidi.
Monitor LCD da 7,5 cm e colore a 921000 punti: garantisce un incredibile angolo di visione, colori vivaci e contrasto nitido. È dotata di un rivestimento antiriflesso per visualizzazioni chiare con riflessi minimi, anche in condizioni di luce solare intensa.
Stabilizzazione dell'immagine VR ottico (Riduzione Vibrazioni): riduce l'effetto dovuto al movimento della fotocamera.
Registrazione nitida di filmati HD (720p) e microfono stereo integrato: per catturare tutta l'azione con audio stereo alla cadenza di 30 fotogrammi al secondo. Zoom ottico e autofocus sono disponibili durante la registrazione. Il microfono esterno può essere utilizzato con lo spinotto del microfono standard.
Controlli manuali: le ghiere dedicate offrono accesso immediato alle impostazioni chiave come ISO, bilanciamento del bianco e bracketing. La ghiera di compensazione dell'esposizione offre il controllo diretto della compensazione fino a 3 EV in step di 1/3 EV.
Riprese in formato RAW COOLPIX: è possibile scattare e salvare le foto nel formato di alta qualità NRW+, anche quando si utilizzano funzionalità incorporate come la ripresa in sequenza e i controlli immagine.
Elevata sensibilità alla luce ISO (3200 a pieno formato: riduce il rischio di immagini mosse in caso di soggetti in rapido movimento o in condizioni di luce debole. Manualmente estendibile fino a Hi1.
Modalità notte con disturbi minimi: riduce i disturbi quando si scattano immagini con la massima sensibilità ISO.
Orizzonte virtuale elettronico: compare sull'immagine sul monitor LCD in modo da confermare la posizione della fotocamera in relazione al piano orizzontale in tempo reale.
Memoria zoom: consente di impostare fino a sei differenti lunghezze focali e di passare rapidamente da un'impostazione all'altra.
Mirino ottico: per ottenere una composizione accurata alla luce diretta del sole e in altre condizioni di luce intensa che rendono difficile l'utilizzo del monitor LCD.
Le informazioni relative al livello dei toni possono essere visualizzate in tempo reale sul monitor LCD per qualsiasi punto nell'immagine.
EXPEED C2: Il sistema di elaborazione delle immagini Nikon avanzato ottimizza tutte le tecnologie della fotocamera per offrire prestazioni elevate e qualità delle immagini eccezionale. Offre risultati dettagliati, indipendentemente dal fatto che vengano riprese immagini fisse o in movimento.
Sistema espandibile : compatibile con un convertitore grandangolare e un telecomando senza cavi, nonché con un'ampia gamma di unità flash e microfoni esterni.

Commenti

Post più popolari